Bitcoin Era Recensione e opinioni

Recensione Bitcoin Era

Con l’ascesa del day-trading nei mercati delle criptovalute, la necessità di una piattaforma di trading automatico affidabile sta diventando sempre più una necessità per realizzare profitti costanti. Bitcoin Era si sta posizionando come leader tra le piattaforme per il trading automatico di criptovalute. Questa recensione di Bitcoin Era illustrerà perché la piattaforma non rappresenta una truffa e può mantenere un rapporto di profitto alto, con utenti che possono guadagnare profitti ogni giorno. Bitcoin Era consente anche di effettuare prelievi facili e veloci, e un’app di accompagnamento funzionale.

bitcoin era

Panoramica

Bitcoin Era è un robot di trading automatico per Bitcoin e altre criptovalute. La piattaforma è stata sviluppata da trader che l’hanno programmata per acquistare e vendere automaticamente Bitcoin nel momento giusto e realizzare un profitto per i suoi utenti. La piattaforma si basa sulla strategia di Fibonacci, eseguendo operazioni in determinati periodi per aumentare i guadagni. Gli utenti segnalano anche un elevato tasso di soddisfazione nell’uso di questa piattaforma. È importante notare che nonostante tutto, il trading di Bitcoin resta una pratica rischiosa.

Il software per il trading automatico di Bitcoin Era è programmato per fare solo una cosa: negoziare Bitcoin al rapporto di profitto più elevato possibile. Ciò significa che gli utenti configurano il programma secondo le proprie esigenze e lasciano che esso faccia tutto il resto da solo. Una volta iniziare le proprie operazioni dal vivo, gli utenti non devono fare altro che monitorare le prestazioni e apportare eventuali modifiche alle impostazioni del programma, se necessario.

Come funziona Bitcoin Era

Bitcoin Era si definisce come un robot per il trading completamente automatico per il mercato di Bitcoin. Il robot conduce ricerche sulle manovre d’investimento analizzando grandi quantità di dati del mercato di Bitcoin al fine di formulare strategie di trading e approfondimenti. Ciò informa gli algoritmi della piattaforma che analizzano ulteriormente la grande quantità di dati per poi prendere decisioni in pochi secondi su acquisti, vendite e negoziazioni.

Bitcoin Era fa affidamento su complessi algoritmi, per analizzare il mercato del Bitcoin e informare l’utente nel momento in cui dovrebbe eseguire le azioni. Questi algoritmi vengono utilizzati da anni dai trader professionisti, poiché consentono analisi e scambi quasi simultanei in un lasso di tempo estremamente breve. Di conseguenza, la piattaforma è in grado di sfruttare anche i più piccoli movimenti del mercato per generare rendimenti elevati.

bitcoin era logo

Bitcoin Era è affidabile?

È risaputo che esistono molte piattaforme illegali per il trading di criptovalute. Queste sono piattaforme che affermano di offrire profitti elevati agli utenti con pochissimo lavoro, ma molte di esse sono solo truffe. Bitcoin Era è piuttosto nuova, quindi non ci sono molte informazioni concrete sulle prestazioni della piattaforma o su come il robot del programma prende decisioni di trading, ma Bitcoin Era sembra essere una piattaforma di trading affidabile.

Utilizzando strumenti di analisi per valutare le prestazioni di trading di Bitcoin Era, abbiamo stabilito che non è solo una piattaforma di trading automatico affidabile, ma ha anche uno dei rating per quanto riguarda le prestazioni più alti di qualsiasi altra piattaforma di trading automatico, con una percentuale di successo del 97%. Un tasso di successo così elevato significa che gli utenti sono in grado di guadagnare costantemente profitti durante ogni sessione di trading. La piattaforma Bitcoin Era è stata testata in relazione a diversi aspetti, tra cui redditività, accuratezza delle informazioni, qualità del servizio clienti, reputazione tra i trader e misure di sicurezza per gli utenti. Poiché la piattaforma di Bitcoin Era è molto trasparente, è stato facile testare e determinare questi fattori.

Redditività

La redditività è uno dei fattori più importanti e Bitcoin Era offre profitti sicuri ai propri utenti. Gli utenti segnalano costantemente di realizzare profitti (alcuni piuttosto grandi), ma il valore dei guadagni dipende dalla quantità di denaro inizialmente investita. Gli utenti possono iniziare a utilizzare la piattaforma con un investimento minimo di 250$, mentre l’investimento massimo consentito sulla piattaforma è di 15.000$. Anche se Bitcoin Era afferma di offrire profitti elevati, esiste un elevato livello di rischio quando si fa trading. L’utente dovrebbe investire solo ciò che può permettersi di perdere. Ci sono stati anche diversi reclami da parte di utenti che affermano di aver perso in meno di un minuto enormi guadagni. Per contrastare tutto ciò, gli utenti dovrebbero controllare abitualmente i loro account e bloccare i profitti per evitare che la piattaforma reinvesta automaticamente gli utili.

Accuratezza delle informazioni

Il robot intelligente che utilizza la piattaforma Bitcoin Era, effettua operazioni in modo automatico e accurato. Gli utenti possono monitorare autonomamente le negoziazioni osservando gli scambi dal vivo e monitorando il modo in cui vengono gestite le transazioni. Poter osservare le negoziazioni dal vivo mostra l’elevato tasso di guadagno e può essere usato come un modo per verificare le molte recensioni positive lasciate dagli utenti. Inoltre, l’intero sistema è presumibilmente supervisionato da broker con anni di esperienza professionale nel trading e nelle valute, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza per gli utenti. Sia il robot che i broker professionali sono concentrati nell’eseguire operazioni redditizie per tutti gli account degli utenti.

Servizio clienti

Bitcoin Era è orgogliosa di offrire un team dedicato al servizio clienti per aiutare gli utenti a raccogliere più informazioni possibili sulle strategie di trading di successo. Sono disponibili tutorial per aiutare gli utenti a iniziare a fare trading. Inoltre, l’opzione di chat dal vivo, consente agli utenti di fare domande al service desk 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, a proposito di Bitcoin Era.

Reputazione

Bitcoin Era presenta un punteggio di affidabilità molto elevato tra i suoi utenti. Le testimonianze degli utenti che descrivono l’affidabilità della piattaforma, la facilità d’uso e altri tipi di feedback positivi sono disponibili sul sito web ufficiale di Bitcoin Era. Sebbene le recensioni degli utenti siano utili, è importante testare le piattaforme di trading in modo indipendente, oltre a conoscere le esperienze di altri utenti.

Misure di sicurezza

Bitcoin Era presenta una serie di misure di sicurezza integrate nella piattaforma per garantire che gli utenti siano protetti dalla volatilità all’interno del mercato. Le impostazioni di stop-loss possono essere implementate (vedi Passaggio 3: Trading nella sezione Come aprire un account) per prevenire perdite importanti durante le grandi oscillazioni di prezzo. Bitcoin Era offre anche un certo numero di broker che monitorano le prestazioni del robot al fine di modificare il programma, se necessario.

Come aprire un account

Creare un account con Bitcoin Era è estremamente semplice. L’interfaccia e l’installazione sono intuitive, il che consente agli utenti di fare trading in pochissimo tempo. Ecco i tre passaggi per iniziare:

the bitcoin era

Passaggio 1: Creare un account

Per creare un account con Bitcoin Era bastano meno di 10 minuti ed è gratis. Il primo passo è creare un account compilando un modulo presente sul sito web di Bitcoin Era. Gli utenti devono inserire il nome, l’indirizzo email e un numero di telefono. Le informazioni vengono verificate immediatamente e gli utenti proteggono i propri account con una password. Le password devono essere composta almeno da una lettera maiuscola e un numero e deve contenere almeno sei caratteri. Mentre altre piattaforme di trading richiedono un sacco di informazioni prima di concedere agli utenti un account, Bitcoin Era rende questo processo facile e veloce, pur verificando le identità degli utenti e proteggendo i loro account. Una volta che un utente si registra, viene collegato a un broker e può passare alla fase successiva, quella che richiede di effettuare un deposito iniziale.

Dopo aver creato un account, gli utenti possono familiarizzare con la piattaforma di Bitcoin Era prima di effettuare il deposito iniziale. La piattaforma offre una dashboard composta da cinque sezioni principali:

– Account di trading: è qui che gli utenti possono controllare l’attività dell’account e trovare il riepilogo di tutti gli account di trading.

– Il mio profilo: qui sono disponibili tutte le informazioni sull’utente, comprese password e i documenti di verifica per la conformità al proprio KYC (Bit Yourin Customer) di Bitcoin Era.

– Trasferimento di fondi: accesso ai fondi per effettuare depositi o prelievi.

– Download della piattaforma: invece di utilizzare Bitcoin Era tramite un browser, gli utenti possono scaricare la piattaforma sul proprio PC desktop.

– Service Desk: un team di assistenza clienti dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutare a risolvere eventuali problemi e rispondere alle domande degli utenti.

Passaggio  2: Effettuare il deposito iniziale

#screenshot del Deposito – Immagine dove si finanzia il proprio account

Una volta che gli utenti si sono fatti un’idea precisa della piattaforma, possono effettuare il deposito iniziale. Esistono diverse metodi di pagamento su Bitcoin Era, tra cui MasterCard, Visa, WebMoney, trasferimenti bancari, Neteller e molte altre opzioni. La piattaforma semplifica il deposito di denaro sull’account e questo impiega davvero pochi minuti per essere visualizzato, in modo che gli utenti possano iniziare a fare trading quasi immediatamente. È richiesto un deposito minimo di 250$ prima che gli utenti possano iniziare a fare trading. Questo è un importo standard per la maggior parte dei servizi di intermediazione online.

Passaggio 3: Trading

Una volta che le informazioni dell’utente sono state confermate ed è stato effettuato il deposito iniziale, gli utenti possono iniziare una sessione di trading in tempo reale. Gli utenti hanno la possibilità di impostare uno stop-loss per gli account, creando una regola per proteggere i depositi se il mercato dovesse rilevarsi troppo instabile. Uno stop-loss sugli account consente agli utenti di creare un ordine di vendita a un prezzo specificato al fine di limitare le perdite durante periodi di estrema volatilità. Dopo aver impostato lo stop-loss, gli utenti attivano la funzione di trading in tempo reale e l’algoritmo del robot prende il sopravvento. Gli utenti sono in grado di monitorare le prestazioni in tempo reale per assicurarsi che vengano effettuate azioni per ottenere i risultati desiderati. La funzione di trading in tempo reale può essere eseguita fino a quando gli utenti lo desiderano, tuttavia si consiglia di effettuare una verifica di tanto in tanto, senza lasciare andare il programma ininterrottamente per ore e ore.

Trading dal vivo e in demo

Una volta in possesso di un account attivo e funzionante, Bitcoin Era consente due tipologie di trading: trading dal vivo e in demo. Il trading in demo è una caratteristica unica che offre agli utenti l’opportunità di testare il programma di trading Bitcoin Era senza aver paura di perdere denaro reale. Questi account di esercitazione, o “account demo”, sono opzionali, ma raccomandabili per i nuovi utenti, perché consentono di testare diverse strategie con il programma senza il rischio di perdite. Il denaro “virtuale” viene utilizzato per eseguire operazioni come metodo per sperimentare il programma. Le operazioni nel trading in demo funzionano quasi come quelle del trading live ed è un ottimo modo per sperimentare e acquisire familiarità con tutte le funzionalità di trading di Bitcoin Era.

Una volta che gli utenti hanno sperimentato alcune sessioni di trading in demo, possono passare al trading dal vivo, l’attrazione principale di Bitcoin Era. Nel trading dal vivo gli utenti sono in grado di impostare parametri e limitazioni (come lo stop loss) nel programma di trading Bitcoin Era. Il pannello di controllo è dove si trovano tutti i dettagli e i comandi per far funzionare il robot durante il trading dal vivo. La gestione di queste impostazioni è cruciale e gli utenti dovrebbero dedicare molto tempo a comprendere le implicazioni delle diverse impostazioni e in che modo possono influenzare le prestazioni del robot mentre si trovano in modalità di trading dal vivo. Ricorda: il punto centrale di Bitcoin Era è far funzionare la piattaforma senza preoccupazioni, quindi assicurati che le impostazioni corrette siano selezionate nel pannello di controllo è di vitale importanza.

Non appena viene attivata la modalità di trading dal vivo, è possibile accedere a un’interfaccia dove viene mostrata la cronologia delle operazioni del robot, che consente agli utenti di vedere tutte le operazioni riuscite e non riuscite. Gli utenti possono anche controllare le negoziazioni in tempo reale andando su Open Trades. In qualsiasi momento, gli utenti possono passare dal trading dal vivo alla modalità demo o viceversa se sentono il bisogno di fare ancora altra pratica.

Le principali caratteristiche di Bitcoin Era

Se sei alla ricerca di un programma per il trading di Bitcoin affidabile, è difficile ignorare Bitcoin Era. Ecco elencate le caratteristiche chiave che rendono difficile resistere a questa piattaforma.

– Prestazioni: le testimonianze degli utenti associate alle entrate settimanali medie comprese tra 1200 e 2500 dollari, con un tasso di successo superiore all’80%, dimostrano l’efficacia di Bitcoin Era nel raccogliere profitti da parte degli utenti, senza richiedere un grosso sforzo da parte loro.

– Prelievi e depositi molto veloci: il prelievo di denaro su Bitcoin Era è molto rapido rispetto ad altre piattaforme, con prelievi che vengono elaborati solitamente dalle 24 alle 36 ore. Altre piattaforme possono richiedere da 3 a 5 giorni lavorativi per elaborare i prelievi. Con Bitcoin Era i prelievi sono rapidi e privi di qualsiasi seccatura.

– Sistema di verifica facile da utilizzare: come detto in precedenza, il programma di verifica di Bitcoin Era richiede di fornire solo poche informazioni personali sull’utente (nome completo, informazioni di pagamento, ecc.) invece di fare affidamento sulla presentazione di numerosi documenti legali. Bitcoin Era deve essere conforme alle normative antiriciclaggio, pertanto è necessario un documento di identità o un documento legale per eventuali prelievi.

– Broker affidabili e sicuri: i broker professionali ed esperti su cui fa affidamento Bitcoin Era, vigilano attentamente sul programma, per assicurarsi che la piattaforma di trading stia funzionando nel modo più efficiente possibile per produrre i rapporti di profitto e successo più alti possibili. Questi broker offrono un ulteriore livello di sicurezza per gli utenti che potrebbero essere un po’ timorosi nel dare tutto il controllo del trading a un robot automatico.

– Payout: infine, la possibilità di ricevere i propri profitti in meno di 36 ore è una garanzia da parte di Bitcoin Era che consente agli utenti di stare certi che, quando viene effettuata una richiesta di prelievo, verrà eseguita e completata entro un giorno e mezzo. Non molte altre piattaforme di trading possono offrire lo stesso.

Dunque, come si pone Bitcoin Era nei confronti delle altre piattaforme con programmi per il trading?

Le CATTIVE caratteristiche degli altri robot

1. Gli utenti sono obbligati a investire fin dall’inizio. Con Bitcoin Era, la modalità demo consente agli utenti di prendere confidenza con la piattaforma, prima di rischiare denaro reale con il trading.

2. La maggior parte degli altri robot sono solo delle truffe e non generano profitti. Con Bitcoin Era gli utenti possono leggere testimonianze e recensioni di altri utenti, nonché esaminare le prestazioni del programma che indicano che questo software per il trading di Bitcoin presenta un tasso di successo dall’80 al 90%.

3. Di solito, altri robot spingono gli utenti a investire subito grandi quantità di denaro per realizzare subito grossi guadagni. Bitcoin Era consente agli utenti di iniziare con un deposito relativamente piccolo (250$) e di realizzare comunque guadagni con quel piccolo importo.

4. Prima di ottenere l’accesso ad altre piattaforme di trading, gli utenti devono inviare cumuli e cumuli di documenti per la conformità KYC. Bitcoin Era è molto più semplice, facile e intuitivo quando si tratta di verificare la propria identità.

Conclusioni

In definitiva, Bitcoin Era è uno dei programmi per il trading di Bitcoin più all’avanguardia del settore. Grazie ad un algoritmo che supera in efficacia quelli degli altri robot e broker esperti che monitorano il software costantemente, non c’è da meravigliarsi se gli utenti di Bitcoin Era gli danno recensioni entusiastiche. La possibilità di configurare la piattaforma in modo così semplice e utilizzare l’interfaccia utenti in pochi minuti, è un sogno ad occhi aperti che i trader che non vogliono aspettare ore o addirittura giorni per iniziare a fare trading. Gli utenti hanno la possibilità di configurare al 100% il funzionamento della piattaforma e anche la possibilità di vederla in azione con un account demo, senza rischiare di subire perdite reali. La piattaforma offre anche tutorial e materiale didattico per aiutare i trader a prendere le decisioni migliori. Il team di assistenza clienti di Bitcoin Era fornisce l’ultimo pilastro in materia di sicurezza degli utenti, assicurandosi che tutti i problemi vengano risolti in modo tempestivo.

Fare trading con il Bitcoin è rischioso, ma l’uso di Bitcoin Era può mitigare i rischi, generando alti profitti.