Bitcoin Future Recensione e Opinioni

Questo software afferma di essere più veloce di 0,01 secondi rispetto agli altri robot di trading. I membri della piattaforma stanno guadagnando presumibilmente 1.121$ al giorno di media. Secondo Bitcoin Future, il software presenta un’accuratezza del 99,4% nell’analizzare i segnali di trading.

bitcoin future

Con rendimenti così alti, è facile dubitare delle promesse fatte dal software. L’app per il trading di Bitcoin è affidabile o solo l’ennesima truffa? Per scoprire di più sui test che abbiamo condotto per accertarci della veridicità delle sue affermazioni e i risultati finali, leggi la nostra recensione sull’app per Bitcoin qui di seguito.

L’app per Bitcoin è solo l’ennesima truffa?

Tutti abbiamo già sentito parlare di robot per il trading. In caso contrario, il termine è piuttosto auto esplicativo. I robot di trading analizzano un asset in particolare e fanno trading al posto tuo ad una velocità supersonica. La maggior parte dei robot del mercato ti diranno semplicemente quando investire in quel determinato asset. Tuttavia, con bot come questo, il pacchetto è completo. Io e il mio team desideravamo scoprire la sua efficienza e la sua produttività.

Dopo aver eseguito i nostri test, è raro che un’applicazione rispetti le sue promesse. Tuttavia, con nostra sorpresa, l’applicazione sembrava essere affidabile al 100%. Basandoci sui nostri test, il software di trading automatico fornisce ciò che promette ai suoi utenti e lo fa con un’interfaccia incredibilmente facile da usare.

L’app offre un eccellente servizio di assistenza ed è collegata a broker affidabili e regolamentati. Gli amministratori del software sono anche molto trasparenti sui rischi finanziari associati al mercato delle criptovalute. Queste sono solo alcune delle funzionalità che il software offre ai suoi utenti.

Le criptovalute si sono affacciate sui mercati finanziari in maniera fantastica, sebbene siano piuttosto nuove. Due anni fa, il Bitcoin è passato dal suo stagnante range di 7/900$ al suo valore record di 20 mila dollari, in pochi giorni.

Nel corso di questi mesi, la maggior parte degli utenti che utilizzavano questa applicazione, affermano di aver realizzato in media profitti per 2.100$ al giorno. Probabilmente ti sarebbe piaciuto anche a te conoscere un po’ prima questo software. Beh, sappi che il Bitcoin gode ancora di ottime prospettive.

Sul sito web ufficiale del software, sono presenti numerose testimonianze di utenti che hanno realizzato poco più di 10 mila dollari in circa un mese con Bitcoin Future. Ad esempio, Jennifer A., una residente di Londra, afferma di aver guadagnato oltre 7.000$ in un mese.

bitcoin future Recensione

Cos’è Bitcoin Future?

Questa applicazione non è altro che un software per il trading di criptovalute automatica, nota per essere una delle più affidabili per il trading di Bitcoin e altre criptovalute. La tecnologia dell’applicazione gli consente di rilevare i fattori che influenzano i prezzi delle criptovalute sul mercato e utilizzare i segnali potenzialmente redditizi per realizzare profitti per conto dei trader.

L’app di criptovalute è una delle più affidabili del panorama dei software automatici di trading. Sebbene il mercato sia pieno zeppo di robot che offrono funzionalità abbastanza decenti, nessuno offre la stessa velocità e affidabilità di questa qui.

È piuttosto semplice configurare il software sul proprio dispositivo. L’app ti guida attraverso ogni step, fino a quando non sarai soddisfatto delle impostazioni di trading. Con questa applicazione, puoi risparmiarti il fastidio di dover monitorare analizzare manualmente le tendenze del mercato delle criptovalute.

Come funziona l’applicazione?

Fino a qualche anno fa, non si faceva che parlare del Bitcoin dopo aver raggiunto il suo massimo storico di 20.000 dollari nei mercati finanziari. Da allora però, sono cambiate molte cose e sebbene le persone traggano ancora profitto dall’analisi manuale del mercato delle criptovalute, per prevedere i movimenti di mercato è necessario perdere molto tempo. L’applicazione per Bitcoin è la soluzione per navigare in un mercato così complesso.

Dopo aver effettuato alcuni test sul software, l’app ha stupito me e il mio team grazie alla capacità di aprire numerose operazioni di successo. Dopo i nostri esperimenti, era piuttosto evidente che le testimonianze pubblicate sul sito ufficiale erano, dopo tutto, reali.

Non dovrai perdere molto tempo per monitorare l’app. Dopo esserti registrato, comunque, consigliamo di trascorrere qualche minuto sulla piattaforma per assicurarti di aver impostato correttamente le tue preferenze di trading preferite.

Utilizzare l’app è l’unico modo per accertarsi realmente della sua affidabilità, tuttavia, troverai comunque centinaia di recensioni su InsideBitcoin che confermano quanto espresso dagli sviluppatori del software. Ti consigliamo di registrarti subito e di non perdere l’opportunità offerta da questa app.

bitcoin future Recensione trade

Come aprire un account

Aprire un account con l’applicazione per Bitcoin potrebbe essere il tuo primo passo per guadagnare denaro con il trading automatico. Se conosci già i software di trading automatico, la registrazione con questa app aumenterà le tue entrate grazie al trading di valute, con il tasso di successo più alto del mercato.

Passaggio 1: registrazione

bitcoin future Recensione account

Per aprire un account con l’app, il tuo browser deve essere configurato in modo da accettare i cookie. La piattaforma presenta funzionalità che potrebbero essere disabilitate dalle impostazioni dei cookie. Inoltre, essa rileva automaticamente la posizione di ogni utente che vi accede. In tal modo, al termine della registrazione, facilità la scelta del broker più adatto.

Accedendo al sito web, noterai che il modulo di registrazione presenta tre soli campi: nome, cognome e indirizzo email. Dopo aver inserito queste informazioni, ti verrà richiesto di creare una password sicura. Il sito rifiuterà automaticamente password poco sicure per la sicurezza dei tuoi dati. Assicurati di conservare la password in modo sicuro per ovvi motivi.

Infine, ti verrà chiesto di inserire il numero di telefono cellulare e il prefisso internazionale. Il prefisso del tuo paese è il codice a tre cifre che appare spesso prima di ogni numero di telefono nel tuo paese. Nota bene, è fondamentale inserire dati veritieri al momento della registrazione. Questo è importante perché le informazioni verranno richieste per ogni deposito e prelievi effettuati.

Dopo esserti registrato sul sito web correttamente, ti verrà assegnato un broker che ti assisterà e ti guiderà nel tuo viaggio nel mondo del trading.

Passaggio 2: deposito

Solitamente, un robot per il trading automatico deve connettersi a un broker online autentico per effettuare ordini di mercato. L’applicazione è popolare per la qualità dei broker con cui collabora. L’affidabilità e la disponibilità dei broker connessi alla app è un qualcosa di cui nessun abbonato dovrebbe farsi carico.

Una volta completata la registrazione, il sito web ti reindirizzerà alla pagina del broker per effettuare il deposito, che si collega direttamente al software automatico. Esistono diversi metodi di pagamenti accettati dalla piattaforma.

Le opzioni di pagamento accettate dalla piattaforma includono MasterCard, Visa, trasferimento bancario, Bridge Pay, ecc. Nel momento in cui scegli il metodo preferito per il deposito, ti verrà chiesto di inserire le informazioni della tua MasterCard, ad esempio, come numero della carta, codice di sicurezza, data di scadenza, ecc.

Il sito web dell’app per Bitcoin è protetto da una crittografia SSL. Le tue informazioni, come numero della carta e codice di sicurezza, non possono essere rubati da nessuno. Dopo aver completato il deposito, il software ti consentirà di fare trading. Tuttavia, consigliamo di iniziare con l’account demo offerto dalla piattaforma, per conoscere meglio le sue funzionalità.

La piattaforma accetta 250$ come deposito minimo. Tuttavia, non ci sono restrizioni sul limite massimo di questo importo.

Passaggio 3: trading demo

Fare trading con un account demo, ti darà la sensazione di operare nel mercato reale, senza perdere soldi. Il trading demo è particolarmente indicato per le persone che non conoscono questo settore. Dopo aver effettuato il deposito, ti verrà data la possibilità di scegliere tra account demo o reale.

Un account demo ti metterà di fronte ad un tutorial che ti presenterà le funzionalità della piattaforma di trading. I tutorial ti offriranno la possibilità di familiarizzare con il broker che ti è stato assegnato.

Passaggio 4: trading reale

Dopo aver effettuato correttamente il primo deposito sulla piattaforma, nella pagina successiva verrà mostrato il link alla “Trade Room”. Cliccandoci sopra, verrai reindirizzato alla pagina di configurazione, che ti chiederà di inserire le tue impostazioni di trading preferite.

In questa pagina dovrai decidere l’importo di trading preferito e la frequenza delle operazioni in ciascun giorno di negoziazione. Inoltre, dovrai impostare un margine di Stop Loss e un Take Profit da realizzare ogni giorno.

Dopo aver deciso quanto desideri investire nella tua sessione di trading, dovrai specificare quali criptovalute negoziare. Hai la possibilità di scegliere di far negoziare il robot con tutte le criptovalute disponibili, oppure potrai scegliere quelle che pensi essere più redditizie al momento.

Ovviamente, puoi rivedere tutte le impostazioni di cui sopra, dopo aver fatto trading per un po’. Una volta che le impostazioni di trading soddisfano le tue esigenze, puoi procedere cliccando sul pulsante di trading “Launch Auto-trade”.

Come si comporta questa app nei confronti degli altri robot?

Sebbene l’applicazione offra un’interfaccia semplice da utilizzare, sia per principianti che trader esperti, la maggior parte dei robot per il trading automatico presenti sul mercato non è in grado di fare lo stesso. Per un trader inesperto, è facile perdere il proprio investimento solo perché non è stato in grado di comprendere chiaramente il layout della piattaforma.

Un altro vantaggio offerto dall’app rispetto alla concorrenza, è il suo processo di registrazione semplice e veloce. Bastano un paio di minuti per completare la configurazione del software di trading.

A differenza di questa applicazione, la maggior parte degli altri robot presentano una scarsa reattività e processi di verifica tutt’altro che perfetti. Ciò mette a rischio i dati personali degli utenti che si iscrivono, che potrebbero essere rubati o utilizzati online per commettere reati.

L’applicazione non presenta costi nascosti. Nonostante ciò che possano farti credere siti falsi, l’app non accetta altri pagamenti tranne quelli pubblicati sul suo sito ufficiale. Tuttavia, non tutti i robot per il trading automatico sono chiari sulle proprie tariffe.

Esistono decine di robot su internet che cercheranno di nascondere alcune commissioni, per non scoraggiare gli utenti. Consigliamo di tenersi lontani da tutti i siti web sospettati di truffa. La maggior parte di essi, presentano protocolli di deposito e prelievo non verificati.

Basandoci sulle centinaia di recensioni disponibili online, l’app fa realmente guadagnare molti soldi ai suoi membri più attivi. La maggior parte degli utenti attribuisce a questo successo, un processo di prelievo semplice e veloce da completare.

La maggior parte delle piattaforme di trading fraudolente, bloccano le richieste di prelievo e impediscono ai propri utenti di accedere ai loro profitti. Una piattaforma di trading non dovrebbe fornirti scuse per farti accedere ai prelievi, a meno che le informazioni che hai inserito al momento della registrazione non siano errati.

L’accuratezza del trading si attesta attorno al 92%. Sebbene ci siano centinaia di robot che affermano di avere la stessa efficienza nel fare operazioni di successo, i loro algoritmi non si avvicinano minimamente a questa cifra. È bene leggere le recensioni del robot di trading, proprio come per gli altri prodotti, per farsi un’idea di quanto il software sia effettivamente affidabile.

Il nostro consiglio

Se utilizzi il software per la prima volta, che tu sia un esperto o un trader alle prime armi, sei il giudice supremo della piattaforma. Non aspettarti di guadagnare una somma di denaro irrealistica quando utilizzi il software. Tuttavia, i profitti che guadagni grazie al software, dipendono principalmente dalle tue impostazioni personali e da quanto scegli di negoziare.

Il nostro consiglio è di iniziare con un piccolo investimento e aumentare l’importo che scegli di negoziare man mano che le tue operazioni diventano più redditizie. In questo modo, aumenti la quantità di profitto che ottieni senza dover rischiare ulteriormente denaro.

Preleva regolarmente i tuoi fondi. Il modo migliore per evitare di perdere i profitti, è quello di prelevarli ogni volta che ne hai la possibilità. Non è mai consigliabile lasciarli nel tuo account. Se il sistema, per quanto improbabile, inizia a fare investimenti errati, consumerà i tuoi profitti e cancellerà il tuo saldo. Il nostro consiglio è di mantenere un tasso di prelievo tra il 30% e il 70% del saldo del tuo account e reinvestire il resto.

Se sei nuovo nel mondo del trading delle criptovalute, ti consigliamo di restare in contatto con l’assistenza clienti del tuo broker il più spesso possibile. Loro possiedono la capacità di risolvere eventuali problemi che potrebbero presentarsi e ti permetteranno di continuare a realizzare profitti.

Potresti anche chiedere una consulenza a uno dei tuoi colleghi esperti nel settore. Inoltre, consigliamo a chiunque desideri iscriversi alla piattaforma, di unirsi ai forum pubblici e partecipare a qualsiasi webinar che possa offrire loro incentivi nel trading di criptovalute. I dati consentiranno loro di configurare le giuste impostazioni sulla piattaforma di trading.

Dopo aver ricevuto la consulenza di esperti di trading, è possibile stabilire una strategia che funzioni nel proprio interesse. Dai un’occhiata ai suggerimenti sulle strategie presenti su YouTube per stimare la potenza della tua strategia. Quando trovi l’approccio che ritieni funzioni meglio, prova a implementarlo nell’app e scopri come funziona.

Perché dovresti utilizzare un robot per il trading di Bitcoin

Efficacia: i robot offrono un’analisi efficiente e affidabile delle notizie finanziarie e delle tendenze del mercato per identificare gli investimenti più redditizi nel mercato delle criptovalute. I complessi algoritmi utilizzati dai robot offrono una precisione superiore al 90%. Una percentuale notevole date le oscure condizioni del mercato finanziario.

Facilità d’uso: i robot sono piuttosto affidabili nel fornire agli utenti una piattaforma semplice e facile da usare. I principianti, così come i trader professionisti, possono facilmente beneficiare delle funzionalità della piattaforma. Essa è stata creata per presentare ai nuovi trader una piattaforma di trading facile da comprendere, a differenza delle piattaforme tradizionali.

Rendimento elevato: molti utenti testimoniano di aver generato profitti record grazie a questa applicazione nei mercati finanziari. I guadagni derivanti dall’uso del software possono variare tra i 1.000 e i  10.000 dollari, se non di più.

Assistenza clienti: in base alle recensioni scritte da utenti attivi, il personale dell’azienda è sempre gentile e pronto ad assistervi in caso si presentino difficoltà durante l’uso del software.

L’app per mobile di Bitcoin

L’app per mobile di Bitcoin al momento non è disponibile. Tuttavia, gli sviluppatori ci stanno lavorando per renderla efficiente come la piattaforma, nel frattempo, puoi comunque accedere al software tramite il tuo browser internet ad alta velocità. Inoltre, anche i dispositivi mobili possono accedere ai servizi attraverso i browser più diffusi.

L’unica differenza tra la piattaforma desktop e quella per mobile, o per portatile, è il layout del sito web.

Sommario

Dato che io e il mio team abbiamo eseguito test sull’efficienza dell’applicazione, possiamo comodamente attestare l’affidabilità e la facilità d’uso del software. Potrebbe essere la tua porta d’ingresso al trading di Bitcoin.